il nostro sito

mercoledì 20 febbraio 2013

LA NOSTRA AZIENDA


Mi chiamo Francesco, ma tutti mi chiamano Franco, rappresento la mia piccola azienda a conduzione famigliare. Sono un ARTIGIANO puro, oggi si direbbe " come quelli di una volta" sono orgoglioso ad esserlo. Ho superato i 50 anni, con svariate esperienze lavorative, nel settore infissi e arredi per uffici, arredatore in legno interni ed esterni, ed una lunghissima esperienza nel settore insegne luminose.
Mi aiutano tanto i miei famigliari, che rendono grande questa piccola azienda.
Mia moglie Claudia, con funzioni di central contacts, mio figlio Giampiero, paziente esperto grafico, plotter, personal computer.
Da noi avrete sempre rispetto e cortesia, ed anche un buon caffè sempre a disposizione.

Contatti  telefonici cell.  3400564589 --- 3281528000

Il nostro sito www.bmneon.it

Via F. Piccinno         73024 Maglie, Le


bmneon.borgia@gmail.com




http://bmneon.it/

Nessun commento:

Posta un commento

qualsiasi commento offensivo o lesivo, sarà eliminato dall'amministratore.